Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 1
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 2
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 3
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 4
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 5
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 6
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 7
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 8
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 9
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 10
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero - Foto 11

Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana nero

Codice: 301-018 - Marca: Highsider
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Alluminio Anodizzato
  • Colore: Nero
€ 49,74 IVA inc.
ACQUISTA

DESCRIZIONE

Specchietto retrovisore reversibile da fine manubrio Highsider Montana: look classico con un design moderno che si adatta in modo perfetto alla tua special.La serie di specchietti retrovisori Highsider combina sempre un design unico con una funzione aerodinamica: queste caratteristiche garantiscono una visibilità perfetta. Specchietto retrovisore reversibile Highsider in alluminio anodizzato nero ricavato dal pieno con macchine CNC. Lo snodo di regolazione all'attacco dello specchio permette di ottenere una perfetta visibilità inclinando lo specchietto sia in orizzontale che in verticale. Con Omologazione Europea. Completo di adattatori per il fissaggio su manubri con diametro interno da 12mm a 22mm, quindi per la maggior parte dei manubri in alluminio o acciaio con diametro 22mm e 1'': questo specchietto può essere montato sia a destra che a sinistra.

Dimensioni:

  • specchio: diametro 100mm
  • braccetto di supporto: larghezza 12mm,lunghezza 155mm
  • collarino fissaggio al manubrio: diametro esterno 37mm, larghezza 12mm
  • totale: larghezza 65mm, altezza 190mm

Suggerimento: per chiudere i fori degli attacchi originali degli specchietti, utilizzare il tappo CNC con filetto M10 (cod. 160-314).

Altre Informazioni

EC Approved
Il Tuo Stile
Cafe Racer
Garanzia

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Mi avete risposto che per specchi Montana EVO ci vogliono i contrappesi appositi per BMW r nine t. Credo ci sia un errore,magari solo gli adattatori..questo modello vedo che comprende anche il contrappeso finale. Modello 301-019.Grazie
da Luca Esposito , 15 settembre 2020
Le confermo che se decide di installare il modello di specchietti bar-end EVO allora basterà solo il kit di adattatori per il manubrio BMW R 9T clicca qui per visualizzare il link
Salve per moto BMW R NINE T SCRAMBLER acquistando specchietti bar end montana nel modello https://www.officine08.it/p61925_specchietto-retrovisore-bar-end-highsider-montana-evo-nero.html posso montare direttamente eliminando i contrappesi originali?
da Luca Esposito , 14 settembre 2020
Per installare questi specchietti bar-end a collarino su BMW R 9T deve montare gli adattatori specifici clicca qui per visualizzare il link su cui può fissare i contrappesi porta specchietti che preferisce clicca qui per visualizzare il link.
La scritta Highsider è in tondo vicino all’attacco cioè a mezza luna che gira in tondo doppia scritta come tutte le foto tranne la prima o solo in piccolo sul bordo come nella prima foto come nella prima ?
da Mauro, 7 maggio 2020
Le confermo che la foto rispecchia esattamente lo specchietto retrovisore che riceverà: sul corpo dello specchietto è inciso a contrasto il logo del produttore, Highsider. Inoltre sullo specchio è incisa l'omologazione come richiesto dalla legge.
Lo specchietto Cod 301018 ha le scritte bianche dietro e la serigrafia sul vetrino come da fotografia ? Grazie
da Mauro, 5 maggio 2020
Si, le confermo che la foto rispecchia esattamente lo specchietto retrovisore che riceverà: sul corpo dello specchietto è inciso a contrasto il logo del produttore, Highsider.
Vorrei acquistare 2 specchietti Montana per la bmw R Nine t roadster del 2015. C’è bisogno di altro per montarli?
da Franco, 18 aprile 2020
Questi specchietti bar-end possono essere montati direttamente sul tubo del manubrio, accentrando i comandi verso l'interno e liberando circa 10mm di spazio tra le manopole e i contrappesi originali BMW: se invece intende montarli su dei contrappesi portaspecchietti tipo clicca qui per visualizzare il link allora su BMW R 9T c'è bisogno di un kit di adattatori specifico clicca qui per visualizzare il link
Hello, I was wondering if your mirrors have a "curvature" which widens the view area behind you? So basically, are these mirrors convex? Thank you, hopefully I made my question clear enough.
da Tony, 8 novembre 2019
Perfectly clear! No, this mirrors has a flat surface: usually road legal mirrors like this do not need to be convex because of the dimension (minimum diamater fo the Homologation is 100mm). If I am not wrong this is the only rearview mirror with plastic convex surface clicca qui per visualizzare il link
Buongiorno vorrei montare degli specchietti bar-end sulla mia Guzzi Eldorado esiste tra i vostri modelli tale possibilità? Grazie Mssimo
da Massimo, 19 settembre 2019
Non abbiamo degli specchietti bar-end specifici per Guzzi Eldorado ma se non sbaglio il suo manubrio all'estremità della manopola ha un tappo di chiusura fissato con un bullone M6. Sia i contrappesi portaspecchietti universali (senza utilizzare l'espansore) clicca qui per visualizzare il link che quelli specifici per altri modelli di Moto Guzzi clicca qui per visualizzare il link utilizzano lo stesso bullone quindi non dovrebbe avere difficoltà a fissarli. Chiaramente è possibile che debba essere fatta qualche piccola modifica ma non credo ci siano problemi.
Buongiorno , è possibile montare gli specchietti su una nBMW nine t scrambler? Quali pezzi dovrei acquistare per garantirne il corretto fissaggio? Grazie
da nicola , 16 aprile 2019
Questi specchietti possono essere fissati direttamente sul manubrio accentrando i comandi e liberando a fine manopola una larghezza di circa 12mm: in alternativa è possibile fissarli su dei contrappesi portaspecchietti clicca qui per visualizzare il link. In questo caso dovrebbe verificare che l'interno del suo manubrio sia vuoto per poter fissare l'espansore di fissaggio dei contrappesi.
Salve, questo specchietto può essere montato direttamente sui contrappesi originali di una Moto Guzzi v7 III?
da salvo, 2 marzo 2019
No, i contrappesi originali Moto Guzzi hanno un diametro maggiore del collarino di fissaggio degli specchietti. Può sostituire i contrappesi originali con dei contrappesi specifici tipo questi clicca qui per visualizzare il link su cui poi fissare gli specchietti. In alternativa dovrebbe poter essere in gradi di fissare anche questi contrappesi portaspecchietti universali togliendo l'espansore e stringendo direttamente il bullone M6 alla boccola interna al manubrio clicca qui per visualizzare il link. Un'altra possibilità è fissare questo modello di specchietto anche qui eliminando l'espansore clicca qui per visualizzare il link
Il colore è nero lucido o opaco?
da David, 27 ottobre 2018
E' una via di mezzo: la finitura è anodizzata, essendo uno prodotto lavorato dal pieno la superficie non è perfettamente a specchio (da molto vicino è possibile vedere le passate di finitura dell' utensile).
Ho una Triumph truxton Ace 900 del 2015 ci vanno?
da Lorenzo , 25 ottobre 2018
Si possono essere applicati alle estremità del manubrio spostando i blocchetti elettrici, manopole e comando gas verso l' interno di circa 15mm.
Posso installare e in che modo questo specchietto utilizzando i miei antivibranti?
da GIUSEPPE FRANCONE, 3 agosto 2018
Non posso risponderle non sapendo che tipo di contrappesi monta sulla sua moto: se vuole può mandare una mail con una foto del manubrio all'indirizzo support@officine08.it.
Ma lo specchietto ha già di serie un contrappeso o deve essere acquistabile a parte?
da Ferrer, 21 maggio 2018
Questo modello di specchietti non ha compreso i contrappesi poichè alcuni clienti che vogliono mantenere gli antivibranti di serie li montano direttamente sul manubrio accentrando i comandi a manubrio. Se volesse sostituire i contrappesi con una coppia specifica per il supporto di questi specchietti, potrà scegliere tra uno di questi: clicca qui per visualizzare il link
Salve, sto comprando una z bar da 25 per la mia shadow 600 e manopole rizoma... Mi consigliate questo specchietto? Ne avete che si possono montare al posto dei contrappesi?
da Marco, 7 maggio 2018
Si, le allego alcuni li ai modelli con espansore per fissarli al posto dei contrappesi a fine manubrio: clicca qui per visualizzare il link, clicca qui per visualizzare il link, clicca qui per visualizzare il link, clicca qui per visualizzare il link.
Buongiorno, volevo installare questi specchietti su un monster. Il diametro del manubrio è 22, però non credo di avere una superficie di appoggio di 10mm per il collare dello specchietto. Esiste un adattatore o prolunga per ancorare gli specchietti?
da Matteo, 24 novembre 2017
Le segnalo i terminali manubrio Highsider perfetti per lo scopo:
clicca qui per visualizzare il link
Questa è la versione nera, poi ne esistono all'interno della stessa categoria anche cromati
Salve ma il prezzo si intende per singolo specchietto o per la coppia?
da Francesco, 29 giugno 2017
Questo modello di specchietto viene venduto singolarmente; il prezzo è riferito ad un solo specchietto.
da Officine08, 3 luglio 2017
Salve, gli specchietti si installano sui contrappesi originali?
da Marco, 17 marzo 2017
lo specchietto ha necessità di una superficie piana per poter far presa di circa 10mm. Il diametro dell'anello di fissaggio è 28mm mentre con l'anello di riduzione si arriva a 22mm oppure 25,4mm. Se il suo contrappeso rientra nel range può sicuramente ultillizzare il suo altrimenti ne esistono di specifici: clicca qui per visualizzare il link.
da Officine08, 22 marzo 2017

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca sul bottone e fai una domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
4.6 su 5 - Media calcolata su 8 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di utente non registrato il 25 maggio 2020
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 6 febbraio 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di valerio.u il 10 giugno 2017
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

molto bello ben rifinito e robusto ottima verniciatura

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 4 aprile 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login

SPEDIZIONI GRATUITE!

TOTALE PRODOTTI SUPERIORE A €150,00

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso - Italia
  • Corriere Espresso - Internazionale
  • Ritiro in sede

 

Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Carta di Credito
  • Contanti
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


Go to English web site